Sono stato benedetto da questa parola che ho tradotto per voi. Credo che sia quello che Dio vuole dire a molti di noi all'inizio di questo nuovo anno.
Miei cari, Io ho piani buoni per voi e voglio che guardiate al vostro futuro con aspettativa.
Il nemico delle vostre anime ha cercato di farvi stancare, di rubare la vostra speranza e la vostra gioia.
Vuole farvi credere che il futuro sarà tetro e spaventoso e che tutto quello che dovete attendervi è perseverare nelle difficoltà, le afflizioni e le prove. Vuole che vi dimentichiate che Io sono venuto perché voi possiate avere vita, e perché fosse abbondante, cioè ricca e piena.
Il nemico della vostra anima vuole che fondiate il vostro senso di benessere sulle circostanze che vi circondano. Vuole che vi dimentichiate che Io do una gioia e una pace soprannaturali che trascendono le circostanze. Vuole tiranneggiare sulla vostra speranza vedendo le difficoltà e la disperazione che il mondo sperimenta.
Ma, miei cari, Io sono il Dio di ogni speranza ed ho una speranza e un futuro per voi. Il nemico vuole che basiate il vostro valore su quello che fate, i traguardi che raggiungete e su quello che gli altri dicono di voi. Non vuole che sappiate quanto siete preziosi. Non vuole che vi ricordiate del grande tesoro che Io ho posto dentro di voi. Vuole far crollare tutte le cose buone che sto construendo in voi.
E sapete miei cari? Non è lui che ha il controllo del vostro futuro, sono Io! Il nemico della vostra anima non controlla il vostro destino e nemmeno può impedirvi di entrarci. Io sono al vostro fianco per aiutarvi, per darvi la capacità di camminare nella pienezza di ogni buon piano che ho per voi. Vi ho creati per essere conquistatori. La mia unzione e la mia potenza miracolosa scorrono attraverso di voi, niente è impossibile per voi.
Sono il Dio che provvede ad ogni vostro bisogno con le Mie ricchezze in gloria. Per voi voglio cose buone, il mio desiderio per voi è che siate felici e realizzati. Non vi chiamo ad una vita di sofferenza e neanche vi chiamo ad una vita in cui dovete costantemente rinunciare ai vostri bisogni.
Voglio benedirvi in ogni modo; fisicamente, emozionalmente, finanziariamente e spiritualmente. Ecco quello sta davanti a voi ed è questo che vi dovete aspettare.
Sì, miei cari, a volte vi conduco in brevi stagioni di dura crescita. Ci sono momenti quando vi obbligo a guardare alcuni aspetti della vostra vita e del vostro carattere che non volete riconoscere. A volte vi faccio affrontare ferite del passato, ma lo faccio perché io possa spezzarne il loro potere su di voi. Voglio liberarvi dalle cose che vi frenano, che vi impediscono di godere la piena misura di tutto quello che ho per voi.
Certo, permetto stagioni di disagio affinché possiate crescere. A volte sono io che vi faccio passare attraverso la valle dell’ombra della morte. Ma NON vi lascio là. Non è la mia volontà che viviate il resto dei vostri giorni nella valle dell’ombra della morte. Voglio portarvi sulla cima del monte della Mia presenza, è là che voglio che dimoriate.
La mia volontà per voi è che abbiate una vita abbondante. E’ questo che vi dovete aspettare da Me e desidero che sia la cosa che vi attendiate in questo nuovo anno.
Amen!
Liberamente tradotto dal sito Godspeak.org – Parola data attraverso la profetessa Teresa Seputis